Questa che segue è l’indagine sulla soddisfazione realizzata presso i clienti Motucatrade nell’aprile del 2014.

Con la Vostra collaborazione, Motucatrade ha avviato un’azione di ascolto delle aspettative e delle valutazioni dei propri primari clienti, in relazione al rapporto complessivamente intrattenuto ed ai principali aspetti di prodotto e servizio legati alla propria offerta. E di questo ve ne saremo sempre grati. 

Misurare il livello di soddisfazione dei propri clienti ed individuare le aree di prodotto e servizio da migliorare, ha costituito un momento fondamentale per consentire al rapporto tra Motucatrade ed i propri clienti di progredire.

A inizio articolo il riconoscimento scaturito da questa indagine che, grazie a voi, per il grado di soddisfazione raggiunto, ci rende veramente orgogliosi.

Executive summary:

  • I clienti di Motucatrade risultano molto soddisfatti dal rapporto intrapreso con l’azienda.
  • Al momento non emergono particolari elementi di criticità. Analizzando i dati in modo molto puntuale e critico l’unico elemento che presenta un punteggio significativamente più basso è il rapporto qualità/prezzo nell’area del prodotto.
  • L’area ritenuta maggior rilevanza per i clienti di Motucatrade è quella relativa ai prodotti. Più nello specifico gli aspetti più importanti per i clienti di Motucatrade risultano essere la qualità dei prodotti e l’accuratezza nella loro preparazione (intesa come assenza di difetti, efficacia, ecc.).
  • L’aspetto, invece, ritenuto meno fondamentale è l’assistenza in caso di reclamo. Questo può significare che nel corso del rapporto lavorativo non si sono presentati particolari momenti di questo genere.

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