Oxivir® Potenziato con la Tecnologia by AHP®

I disinfettanti più potenti possono spesso essere tossici. L’obiettivo che bisogna prefiggerci è quello di avere prodotti efficiaci e ridurre al minimo la tossicità. Il perossido di idrogeno accelerato® (AHP®) ha raggiunto questo equilibrio chiave. Ora esiste un’alternativa di comprovata efficace che è sicuro per le persone e per le superfici. AHP® è una miscela brevettata e sinergica di ingredienti sicuri e comunemente usati che, combinati con bassi livelli di perossido di idrogeno, aumentano notevolmente la sua potenza germicida e le prestazioni di pulizia.
Una linea di prodotti che incontra le diverse esigenze applicative:

  • Formato spray pronto all’uso
  • Salviette preimpregnate
  • Concentrato standard

I detergenti disinfettanti Oxivir® forniscono un’alternativa ai disinfettanti tradizionali garantendo una disinfezione ad azione rapida e ad ampio spettro con proprietà detergenti superiori. Oxivir® è sicuro per il personale e per i pazienti pur essendo delicato sulla maggior parte delle superfici. Il principio attivo, il perossido di idrogeno, si scompone in acqua e ossigeno pochi minuti dopo l’uso.

Efficace in appena 1 minuto contro un’ampia gamma di agenti patogeni associati all’assistenza sanitaria, inclusi virus con e senza involucro. batteri Gram negativi e positivi. tubercolosi e funghi. Oxivir®  non si si lega con i tessuti delle attrezzature di pulizia come cotone o microfibra, eliminando il rischio di ridotta efficacia a causa di quat binding. Per migliorare il profilo ambientale e di sicurezza, in Oxivir®  non vengono utilizzati alchilfenoli etossilati (APE) e nonilfenoli etossilati (NPE). Le formulazioni includono materie prime alternative che sono più sicure per l’ambiente, tutte le nostre formulazioni Oxivir® sono prive di composti organici (COV) per migliorare la qualità dell’aria interna.


Fonte: Diversey